mamma 1.0 a dieta

No, non sono una di quelle fissate per la linea, anche perchè magra magra non lo sono mai stata e mai lo sarò (e lo dico con fierezza perchè secondo me le curve giuste al posto giusto fanno la loro figura oh!). Si sono mamma, il che vuol dire che mi è cresciuta una “panza” esagerata in 8 mesi di gravidanza, si i muscoli si sono un pò ammosciati, si è cambiata la conformazione del bacino. Che poi diciamola tutta, almeno a me il fantomatico pancione è scoppiato all’improvviso al sesto mese e nei due mesi e mezzo successivi arrivava prima lui e dopo una mezz’ora abbondante arrivavo io…ma alla fine avevo messo su 11 kg e uscita dalla clinica ne avevo solo 1 in più del mio solito. Non posso raccontarmi la palla colossale che la gravidanza mi ha cambiato, mi tocca solo ammettere che ho organizzato/partecipato a troppi banchetti luculliani. Il problema è che il pensiero della dieta mi rincorre già da un pò ma io… corro più veloce

Rispondi

