Mood Music Tag

Ringrazio http://ilsalvadanaiodisupermamma.com/ blog che mi ha taggato in questa divertentissima iniziativa di Ghb memories, un tagpost musicale per diffondere allegria!

Prima di tutto le regole di partecipazione stilate da Ghb Memories:

MOOD MUSIC TAG 

Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.

  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories –https://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Pace di Arisa (la sentivo tutte le mattine quando avevo il pancione)

Indietro di Tiziano Ferro (colonna sonora della love story col maritozzo)

La casa di Topolino (tormentone della casa ovviamente!)

Supercalifragilistichespiralidoso (come sopra)

Sally Fiorella Mannoia (che cantavo sempre col mio papà)

ed ora nomino:

Il mio blog per caso

Mamma tester

Marco Monteverdi

Viola

Mamma con la valigia

Buon divertimento a tutti 😉

11 thoughts on “Mood Music Tag

  1. Complimenti per il Tag e le canzoni che hai citato in questo articolo piacciono molto anche a me.Grazie di cuore per avermi taggata ma di recente ho ricevuto questo Tag anche da altri blog.Ho aggiornato il post e ho aggiunto anche il mio ringraziamento per il Tag ricevuta da te .La mia musica di buon umore lo puoi scoprire qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/04/07/la-musica-del-buon-umore-tag/
    Buona serata ❤ 🙂

    Mi piace

      1. io non ho il cd, ma la videocassettaaaa!!! e posso vederla solo nel videoregistratore mezzo rotto che sta dai miei…
        e quando ero ragazzina con mamma vedevo anche “tutto accadde un venerdì”, il “cowboy col velo da sposa” e ovviamente “la storia infinita”… se il videoregistratore durà, DOVRA’ vederli anche lia!!!! li conosci?

        Mi piace

Rispondi

