Sono stata nominata

SogniQuesta del blog, e della pagina facebook che ho creato per raccogliere tutte le meravigliose iniziative che ci sono a Napoli per trascorrere del tempo in modo costruttivo e divertente con i bambini, è un’idea nata all’improvviso. E altrettanto improvvisamente è partita (come tutte le cose delle mia vita direi). Oggi leggo questo articolo su www.vienianapoli.com e sono felice! Chissà questo progetto cosa mi porterà…io intanto sogno perchè i sogni nel cassetto fanno bene (e poi il mio papà mi ha insegnato che quando si sogna qualcosa, quando si lavora per un obiettivo si trova sempre qualcosa di buono lungo la strada). Io mi incammino…

6 thoughts on “Sono stata nominata

Rispondi

