Grazie papà

papàQuando ero piccola ti ammiravo perché ti vedevo forte e coraggioso, crescendo ti ho ammirato perche hai saputo insegnarmi con l’esempio più che con le parole. Mi hai insegnato a sognare senza dimenticare la realtà, mi hai insegnato a lottare e guardare avanti anche quando ho paura, mi hai insegnato ad essere ottimista anche quando le difficoltà sono tante. Mi hai insegnato l’altruismo, il coraggio, mi hai insegnato a sorridere sempre perché la vita è un dono grande, immenso e bisogna godersela anche se purtroppo ci sono momenti bui. Salutarti è stato difficile, anche se sono passati 12 anni ho ancora bisogno dei tuoi consigli, delle chiacchierate che ci siamo fatti in macchina, ma so che posso trovarti in tutto ciò che mi hai lasciato. Mi sono sempre buttata ad ali spiegate nella vita perchė sono sicura che tu sei il mio paracadute, grazie papi!
Spero di poter essere per la peste quello che tu sei stato per me…almeno in parte!

Rispondi

