…Ora me la rido…

Quando il tempo passa e gli episodi ritornano a farmi sbellicare…questo è successo un annetto fa, se succedesse adesso non mi scomporrei di una virgola 😀

La pestelattuccio, latte dipendente, soprattutto la sera quando ha deciso che vuole dormire, ma anche la mattina quando si sveglia si fa il suo momento di coccole e poi ti guarda affamata e ti dice MAMMA ATTE.

35enne mamma disperata perchè la scorta di latte è finita ed il mio pusher ufficiale ha litigato con la casa produttrice del latte che uso perchè non scarica e non rifornisce il magazzino da ormai 4 settimane. Giro per tutti i supermercati e le farmacie della zona e scopro che i rifornimenti scarseggiano ovunque e mi domando avvilita: che dico alla unenne affamata e latte dipendente???

Amore della mamma la P. non ha scaricato quindi niente latte…immagino le urla di protesta e già mi viene il cerchio alla testa, penso subito alle alternative:

soluzione 1: cambio marca di latte sperando che non se ne accorga

soluzione 2: le dò latte intero che beviamo in casa

soluzione 3: compro i tappi per le orecchie

Prima di aver deciso squilla il telefono, la mia pusher ha avuto il latte ed io sono salva!

Sospiro di sollievo!

One thought on “…Ora me la rido…

Rispondi

