Questa è la mia vita

C’è da riflettere davvero su quello che hai scritto, grazie perché è uno spunto importante, un punto di partenza, una considerazione che fa sorridere.

Una casa sulla roccia

img_1412-e1437593438582

di Costanza Miriano

Qualche giorno fa a mia madre è uscita di bocca una frase incauta. “Ma perché non me li mandi tutti, i ragazzi, qualche giorno a Perugia?” L’ha detto. L’ho sentita. Non so quanto poi ci abbia messo a pentirsene, ma l’ha detto.  Segue una lunga contrattazione: la mamma dei quattro in oggetto – che sarei io – è riluttante, il babbo pure: ci dispiace separarci dai figli, ma fa caldo, non c’è scuola, noi dobbiamo lavorare, e così si incastrano impegni e turni e si raggiunge l’accordo. Due giorni e mezzo dai nonni. Porta il babbo, riprendo io così sbaciucchio qualche nipote a caso.

View original post 814 altre parole

3 thoughts on “Questa è la mia vita

Rispondi

