Idee da vacanziera folle :-)

Non so mica se è una cosa normale ma la peste come arriva in spiaggia dice ciakke,  vuole farsi il bagno ma…guai a farle provare il contatto con la sabbia. Ce la dobbiamo portare abbarbicata tipo scimmietta fino in acqua ficcarla nel suo bel salvagente e da quel momento è felice come una pasqua. Hai voglia a farla giocare a riva con il reflusso del mare, a farle vedere che i piedini lasciano l’impronta sulla sabbia e che il mare la cancella. Poi pensi beh ora le faccio vedere i bimbi che ci giocano con la sabbia magari li vuole imitare…si certo gaia che ideona, come se non sapessi che la peste fa solo quello che dice lei. Alla fine scimmietta si è arrampicata addosso ed è scesa nel salvagente a largo. OK mi arrendo in spiaggia no, solo al mare.
Seconda brillante idea: farle provare l’ebbrezza del mare senza salvagente….gran bella sensazione di libertà ed euforia e la peste non ci vuole più entrare nel salvagente…
Terza idea: scendere al mare la piscinetta così dopo il bagno  per tenerla tranquilla la piazzo li (il che vuol dire attraversare tutto il villaggio 4volte al giorno con al seguito peste che a un certo punto è stanca e vuol venire in braccio, salvagente, piscinetta con secchio annesso per riempirla, secchiello paletta e formine per giocare oltre che la borsa mare carica all’inverosimile)
Quarta idea: impanate ben bene la peste e la sottoscritta di crema solare prima di scendere in spiaggia così la lotta la faccio a casa e appena arrivati si va diritti in acqua…peccato che il contatto tra due “incremate” dalla testa ai piedi sia mooolto difficoltoso
Qualche altra idea l’avrò avuta sicuramente ma è stata rimossa dalla mia testa 🙂
Le vacanze mi fan venire grandi idee…brava Gaia!

Scritto con WordPress per Android

Annunci

5 thoughts on “Idee da vacanziera folle :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...