Buoni propositi arrivooooo…voi però aspettatemi!

1Reminiscenze di quando lavoravo mi dicono che a settembre inizia un nuovo anno, io ne ho approfittato per buttar giù qualche buon proposito così da non sovraccaricare troppo il 2016. Questo settembre porterà un cambiamento fondamentale: la peste al nido per qualche ora la mattina (sempre che l’inserimento vada a buon fine e per questo incrociate le dita per me). Questo vuol dire qualche ora libera per far la spesa, qualche servizio in casa tranquillamente, un pò di esercizio fisico (vedessi che scende pure un poco la panza e ritorni a vedere i miei 63kg sulla bilancia???), ricerca serrata di un lavoro, in più ho una mezza idea per progetto che vorrei realizzare. Troppi propositi? Bah io ci provo vediamo dove arrivo…in bocca al lupo a tutti voi e buon inizio ( qualsiasi cosa pensiate di fare)

5 thoughts on “Buoni propositi arrivooooo…voi però aspettatemi!

Rispondi

