La peste ipercinetica

Ok è vero, causa febbre e raffreddore la piccola peste è stata due giorni chiusa in casa, un giorno abbastanza abbattuta per la febbre il secondo solo raffreddata e quindi già mediamente incontenibile. Per questo già ieri nonostante il raffreddore siamo scese per una passeggiata così si placa un po’ ho pensato. Ma perché ancora le penso io ste cose non l’ho mica capito!!! Terremoto di una figlia duenne la giornata di ieri sembrava non finisse mai e menomale che sul bugiardino dello sciroppo che sta prendendo c’è sonnolenza tra le controindicazioni! Vabbè ma ieri sera stremata a letto ho pensato (e dalle con sti pensieri) che oggi sarebbe stata più tranquilla…e come no!! Ha solo rotto un vaso di vetro grande quasi quanto lei con tanto di acqua e fiori (per inciso avevo appena finito di lavare a terra), si è arrampicata sulla parete attrezzata e ha aperto lo sportello dell’auto mentre era legata sul seggiolino. Ora, non voglio fare altri pensieri che tanto è inutile me ne vado solo a dormire ripetendo uno dei miei mantra: celapossofareeeee :-). Buonanotte!!

Rispondi

