Regalo di Natale

È stata la tua prima recita. Hai fatto la Madonnina, hai seguito le tue maestre in tutti i passetti che con fatica e dedizione vi hanno insegnato. Mi hai fatto ciao con la manina appena mi hai vista e seppur la tentazione di correre da me era forte sei stata li al tuo posto. Hai ballato e ti sei divertita tanto con i tuoi amichetti, ed alla fine di quei cinque minuti hai fatto l’inchino hai salutato e ti sei fatta l’applauso da sola. Che tutti i grandi son scoppiati a ridere. Alla fine sei corsa da me, mi hai trovato con gli occhi lucidi. Fiera ed orgogliosa della mia piccolina che ha fatto la sua prima recita. La prima di tante nuove emozioni, grazie amore mio questo è stato il regalo più bello.

15 thoughts on “Regalo di Natale

Rispondi

