Sdolcinatezza

image

oggi è nato il cuginetto di piccola peste. Un altro esserino piccolo piccolo è venuto al mondo ed inevitabilmente il pensiero ritorna a quando sei nata tu, piccolo scricciolo dolcissimo, il pensiero successivo è come una time-line in cui corrono veloci tutti i cambiamenti nelle nostre vite, tutti gli equilibri trovati, ripersi e ritrovati ancora, tutti i tuoi progressi e tutti i nostri errori. Quanto crescete in fretta, ma che gioia (e che fatica) avervi avuto, quante emozioni che ci regalate ogni giorno, e a volte quante ne perdiamo per stanchezza, distrazione, arrabbiature. Quanti passi indietro che facciamo come genitori, ma anche come individui, ma soprattutto quanto cresciamo insieme e grazie a voi piccole gioie. Ci arricchite la vita, sempre! Me lo devo ricordare più spesso! Benvenuto piccolino, e grazie di esserci mia piccola peste :-).

Annunci

11 risposte a "Sdolcinatezza"

  1. Ciao.
    La mia piccola peste ora ha quasi 14 anni, in piena crisi adolescenziale ed in perenne stato di conflittualità con noi genitori.
    Ma lo adoro comunque, lo vedo crescere, è bravo a scuola e mi riempie di orgoglio.

    K!

    Mi piace

    1. Mi sa che resteranno piccole pesti a vita per i genitori :-D. Ma crescendo giustamente pretendono di manifestare il loro carattere e la loro volontà, è giusto così ci siamo passati tutti…più cresceranno e più lo faranno finché magari toccherà a loro essere genitori no??? In bocca al lupo

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...